lunedì 30 settembre 2013

Ho inviato questa missiva al Comune di Racalmuto. Mi risponderanno? Cosa?



Preg.mo Sig. Dirigente dell’Anagrafe di Racalmuto

C/o Segretario Comunale di Racalmuto

e, p.c. Gent. ma Signora Vice Prefetto

D.ssa Maria Salerno

Commissario sindaco di Racalmuto

 

Premesso che il sottoscritto dottor Calogero Taverna, nato a Racalmuto il 10 maggio 1934, per un emnpito di nostalgia che capita ai vecchi, ebbe ed ha voglia di ritornare anche giuridicamente nel consorzio civile natio, avanzò oltre un anno e mezzo fa formale richiesta a Codesto Comune per riavere la residenza, indicandola in via Francesco Martorana, 11 bis.

Non sto qui per amor di patria a specificare cosa ebbi a subire per l’imperizia di giovani donne credo LSU non use ad usare questo terribile strumento che è il comupter. Ma almeno dopo due visite a vuoto della mattinata, il pomeriggio finalmente la pratica poté perfezionarsi questa volta per la competenza di un addetto di sesso maschile.

Sennonché è passato un tempo infinito ed un silenzio incomprensibile ne è seguito. Con la presente chiedo quindi che mi venga comunicato l’assenso alla mia postulazione, contro cui nulla si può obiettare a meno che non si confonda la richiesta di residenza (per la quale oltretutto il Comune avrebbe tanti vantaggi nelle entrate tributarie a mio danno) in concessione di domicilio coatto (che grazie a Dio non mi serve).

Nel ringraziare si porgono distinti saluti

……………………………………………………

Calogero Taverna

Via Francesco Martorana, 11 bis

Racalmuto.

Nessun commento:

Posta un commento