mercoledì 27 novembre 2013

ed ancora ed ancora sempre a proposito di Berlusconi

Non so se si riferisce a me visto che io non dirigo nulla. Mi permetto solo di leggere ad esempio De Unamuno e mi pare di capirlo. Penso che quelli che nulla leggendo hanno voglia persino di pontificare in cose enormemente più grandi di loro sarebbe meglio che smammino, che vadano fuori di ... Italia. Così non ci infastidiscono. Noi, noi tutti gli italiani, di qualsiasi colore, di qualsiasi fazione stiamo costruendo una somma Italia, grandissima invero lo è già. Sta allignando una vera palingenesi: uno stato assistenziale sta divenendo uno stato moderno, razionale. Siamo sulla via del COMUNISMO integrale. Chi è cieco non vede. Certo! e che è colpa mia .. vada dall'oculista dalla cllnica specializzata che si chiama CULTURA seria, non ciarla di comici e di avventurieri della denigrazione. A me la voce occulta dei servizi segreti non interessa. Da Cossiga a Dagospia a D'Alema a Travaglio e ad altri ho visto una bella via italiana al sardonico frecciare.

Nessun commento:

Posta un commento