venerdì 26 aprile 2013

A proposito della mia ostensione di LOTTA COMUNISTA

Residuato bellico !!!
  • Calogero Taverna No! Intelligenz superiore. Al marxismo tutto s può rimproverare ma non non sappianocaptare a lezione della storia, il verso del grande sfruttamento umano. Me ne stavo a festeggiare mia nipote frillantemente laureatasi a Tor Vergara a Roma quando vengo avvivinato da ungiovanottodalla faccia aristocratica e dalla rivoluzionaria barba corvina. Mi offre qualcosa. Ho subito, cme mio costume u moto di stizza. Poi vedo: LOTTA COMUNISTA.Prontamente metto mani in tasca per un lato contributo. Giorni prima, prlanso con un mio veccho ispettore della Bana d'Ialia, mi diceva: contribuisco alla stampa di lotta comunista.Non ne condivido nulla ma debbo starci. Leggo questo numero di LOTTA COMUNISTA: che lucidità, che intelligenza storica,che analisi dell'ttuale truffamonetaria della CE. Altro che residuato bellico. Solo anticapitalismo becero, solo analisi colta. Ma, bisogna esserne all'altezza per apprezzae. Per il resto, evamgelicamente: Oh! Signoreperdona loro perché non sannoquel che dicono,
  • Nessun commento:

    Posta un commento