domenica 9 giugno 2013

Non voglio il PD casa madre ella DC!

Come mai il Taverna si mette a riscrivere VOTATE MARCHINI dopo avergli dato dello scarparo, simile al Della Valle invitandolo a non guardare oltre la punta della sua scarpa?
Semplice: vado al mio bar, il mio solito bar in viale dei Colli Portuensi e sbircio il MESSAGGERO dell'odiato Casini, genero del noto (a me troppo noto) Caltagirone. Gira e rigira, che c'è scritto? Ma Letta e Renzi fanno cinquina e vogliono in PD la casa madre degli aborritti (ed abortiti) democristiani.
Torno a casa e vedo un MARCHINI in FB che credo che il partito nuovo davvero lo vuol fare. Che fussi ca fussi la vota bbona. Forse Marchni è più A DESTRA DELLA DESTRA ... FIGLI PRODIGHI DI PADRI (E NONNI) COMUNISTII? MA BUON SANGUE NON MENTE. PROVIAMOLO. DA LUNEDì DICE LUI. Gli ho scritto: io sono pronto a seguirti già da stasera. Guarderà il mio profilo: 80 anni. E che ci faccio di un vecchio tanto vecchio? Mendace già dalla foto. Inoltre nel mio profilo sta scritto in tutta evidenza: VETERO COMUNISTA TUTT'ALTRO CHE PENTITO. Ho capito ho sprecato una e.mail. Vado a votare.

Nessun commento:

Posta un commento